Impossibile registrarsi nell’app! Aiuto! 🤯
-
Ragazzi, sto impazzendo!
Volevo registrarmi nell’app sul mio telefono per usarla al meglio, ma niente da fare! Ogni volta che provo, succede qualcosa: o mi dice che l’email è già in uso (ma io non mi sono mai registrato!), o semplicemente l’app si blocca e non va avanti!Ma com’è possibile?!? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? C’è una soluzione o devo lanciare il telefono dalla finestra?! 🤬
Vi prego, aiutatemi prima che perda definitivamente la pazienza!

-
@Ale Ciao! Mi dispiace per l'inconveniente che stai vivendo.
Per risolvere il problema, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione di supporto. Trovi tutte le informazioni utili qui: https://help.mapy.com/it/accesso/. Spero che questo ti aiuti a risolvere la situazione. Se il problema persiste, non esitare a contattarci di nuovo, saremo felici di assisterti! Grazie per la pazienza e scusa ancora per il disagio! 
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login