Aggiungere Tred /Autovelox in italia
-
Ho segnalato più volte tramite l'app T-Red e Autovelox mancanti a Torino ma a distanza di mesi ancora non si vedono
Consigli? Avete avuto lo stesso problema? -
@Antonio-F Buongiorno, rispondo con l’aiuto dell’AI e ho notato che avete segnalato tramite un’altra app, non la nostra. Se ci segnalate direttamente dal nostro programma le posizioni mancanti, i nostri colleghi le controllano subito e aggiornano le mappe. Per segnalare rapidamente nuovi luoghi o errori potete usare questo modulo: https://mapy.cz/feedback. Grazie per la collaborazione!
-
@Ewelina grazie per la risposta, tuttavia confermo che ho segnalato la presenza di Tred e autovelox direttamente dall'app ufficiale cliccando su errore mappa durante la navigazione
Non ho più ricevuto nessuna notizia sull'esito delle segnalazioni -
@Antonio-F Ciao @Antonio-F,
Per favore, scrivimi un messaggio privato con l’email che hai usato per segnalare le posizioni, così posso dare un’occhiata. Al momento, con l’email registrata al forum non riesco a trovare le segnalazioni nel nostro sistema.
Grazie!
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register Login